TiBioNa: Tipico Biologico Naturale

Ciao a tutti!

Oggi volevo parlarvi di un sito che ho scoperto di recente grazie ad un amico che mi ha chiesto se ero interessata a partecipare al suo ordine.

Ho perlustrato il sito per bene (www.tibiona.it) e la vasta gamma di prodotti (alcuni anche difficili da reperire nel supermercati “normali”) e i prezzi umani mi hanno convinta a provare.

In quell’occasione ho acquistato della tahina (crema di sesamo che mi serve per preparare l’hummus), del cous-cous semi-integrale (uno dei miei piatti preferiti che cucino molto spesso!) dei semi di zucca ed un infuso ai semi di finocchio.

Vi ho voluto presentare questo sito per almeno 3 motivi:

1. ottima qualità dei prodotti

2. prezzi umani e sostenibili

3. ottimi tempi di consegna

Come la stessa azienda scrive nel sito, potete trovare un sacco di prodotti diversi come:

  • naturali biologici
  • per intolleranze alimentari
  • per la dieta a zona
  • per la dieta macrobiotica
  • per la dieta vegetariana e vegana

e inoltre

  • le farine più pregiate e introvabili di nostra produzione (anche in confezioni da 5, 10 e 25Kg)
  • gli accessori più disparati (mulini, macchine per il latte vegetale, impastatrici, stampi, teglie, caramellometri ecc. ecc.)

C’è anche una sezione OFFERTE nella quale si possono trovare molto prodotti scontati. Basta darci regolarmente un’occhiata e magari potete trovare proprio il prodotto di cui avete bisogno.

Per consultare il sito non serve iscriversi. Per ordinare sì, ma l’iscrizione  molto rapida ed agevole.

L’azienda ha anche un profilo facebook ( https://www.facebook.com/TiBioNa ) ed un forum ( http://www.tibiona.it/forum/ ) molto interessante e pieno di spunti per ricette e discussioni sull’alimentazione naturale in genere.

Insomma, io acquisterò sicuramente ancora da TiBioNa e se anche voi, come me, amate i prodotti biologici, ve lo consiglio vivamente!

2 pensieri su “TiBioNa: Tipico Biologico Naturale

  1. E’ vero! Un sito fornitissimo per noi appassionati di cucina, soprattutto per quella biologica e naturale! Anche io mi trovo benissimo, l’unica cosa su cui dissento un po’ è la consegna rapida se scegliete Artoni come corriere: più conveniente ma i tempi si allungano notevolmente!

Rispondi

