A-DERMA – Les Originels Balsamo Labbra

Ciao a tutti!

Eccomi qui, alle prese con la mia seconda recensione di un cosiddetto “prodotto di bellezza”.

Perdonatemi se a volte non sono chiara, ma era da tanto che non mi dedicavo alla scrittura e quindi sono un po’ arrugginita 😀

Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è LES ORIGINELS BALSAMO LABBRA di A-DERMA.

Nel mio post precedente vi ho parlato della GLOSSY BOX, ricordate? Beh, questo prodotto è una delle piacevoli scoperte fatte grazie a questo abbonamento mensile.

Si tratta di un Balsamo Labbra al Latte d’Avena Rhealba® che, grazie alla sua formula altamente idratante e nutritiva, è un ottimo rimedio per le labbra secche e screpolate.

La particolarità di questo balsamo è che, pur contenendo solo 8 ingredienti, crea un film protettivo che preserva la barriera cutanea dalle aggressioni esterne. E’ molto efficace, inodore e insapore. E soprattutto è SENZA CONSERVANTI!

La formulazione è piuttosto densa e corposa e il packaging permette una stesura piuttosto facile. Lucida leggermente le labbra. Va bene anche come base per il rossetto, se applicata qualche minuto prima (le labbra devono avere il tempo di assorbire un po’ il balsamo).

Ecco la composizione (Inci):

Latte d’Avena Rhealba® , Olio Vegetale, Cere minerali.

Il latte d’Avena Rhealba® lenisce e rende morbida la pelle.

L’olio vegetale nutre in profondità

Le cere minerali creano un film protettivo di lunga durata.

Il “tubetto” è da 15 ml e costa 9,00€. Vi assicuro che sono soldi ben spesi: lo scorso inverno l’ho portato in viaggio a Berlino con me e mi ha protetta dalle rigide temperature berlinesi!

Adesso ce l’ho sul comodino e lo applico ogni sera prima di dormire così al mattino, al risveglio, le mie labbra sono morbidissime e super idratate!

Ecco come si presenta:

Immagine

Navigando nel sito di A-Derma ho scoperto che esiste tutta una linea a base di latte d’Avena Rhealba®. Credo proprio che proverò qualche altro prodotto, dato che il balsamo labbra mi ha davvero soddisfatto.

Spero che questo mio consiglio vi possa tornare utile e vi saluto augurandovi una buona domenica!

2 pensieri su “A-DERMA – Les Originels Balsamo Labbra

Rispondi

