EGYPTIAN MAGIC – Il segreto della bellezza!

Ed eccomi qui con un altro post che riguarda un prodotto di bellezza.

Questa volta, però, non vi parlerò di una normale crema ma di una crema MULTIUSO (“all purpose skin cream”) molto utilizzata dai VIP come segreto di bellezza. La crema in questione è EGYPTIAN MAGIC.

Immagine

L’azienda che la produce è sul mercato da più di 20 anni. In America è conosciuta già da un bel po’ di tempo, in Europa si sta facendo strada soprattutto grazie al passaparola.

La crema deve il suo nome alla ricetta originale che, si dice, proviene dall’antico Egitto.

Egyptian Magic è composta da 6 ingredienti naturali (olio d’oliva, cera d’api, miele, polline, pappa reale e propoli) che la rendono molto idratante e nutriente.

Si dice che questa crema abbia numerose proprietà: nutriente, illuminante, riparatrice, lenitiva contro le scottature e aiuta a mantenere l’abbronzatura. Va bene contro le smagliature e si può usare anche come impacco per i capelli secchi o per le doppie punte. Va bene come crema per le mani e per le cuticole e chi più ne ha più ne metta!

Ho avuto la possibilità di ricevere dei campioni di questa crema direttamente dall’azienda:

Immagine

Ha la consistenza di un burro che, al contatto con il calore delle mani, si scioglie e diventa una morbida crema, quasi un olio.

Immagine

Io l’ho provata come crema viso e corpo. E’ perfetta per le pelli secche come le mie. Si asciuga lentamente poiché, mancando l’ingrediente acqua, è molto consistente. Ma la cosa positiva è che non mi ha lasciato la pelle per niente unta. Ci ha messo un po’ ad asciugarsi ma l’ha assorbita tutta. La proverò anche come crema notte e sicuramente anche sui capelli, dato che ho le punte molto secche.

Per ulteriori informazioni ecco il sito: http://www.egyptianmagic.com/

E la pagina facebok: https://www.facebook.com/EgyptianMagic

Per acquistare Egyptian Magic andate qui: http://www.bbcreamitalia.eu/prodotto-143277/EGYPTIAN-MAGIC-CREAM-CREMA-UNIVERSALE.aspx

Il prezzo è ottimo, se consideriamo che basta poca crema per ogni applicazione e che è una crema davvero adatta a mille utilizzi diversi.

Mi ha fatto sorridere quello che si trova scritto sul retro dei campioncini (e sul formato vendita della crema):

Immagine

Sembra che sia l’elisir della pace e dell’amore. Chissà, magari è proprio così 😀

4 pensieri su “EGYPTIAN MAGIC – Il segreto della bellezza!

    • Non mi sbilancerei troppo definendola “miracolosa”. La provo da troppo poco tempo per poterlo dire. Certo è che è adatta alla mia pelle molto secca e rispetto a tante altre creme trovo che sia molto nutriente ma non untuosa. Inoltre il suo Inci è ottimo, tutti prodotti naturali, il che non guasta mai (anzi, direi che è un bel punto a suo vantaggio).
      La trovi su bbcreamitalia.eu però sì, in Italia non è ancora “arrivata” davvero. E trovo che sia un peccato perché è davvero molto valida.

      • Capisco, le solite esagerazioni, evidentemente per una volta che una crema non è la solita bomba di siliconi e sinteticume, viene vista come magica (visto che l’inci è buono). Io sono rimasta sconvolta da questa Luca’s papaw ointment, non so se la conosci, in Italia non è distribuita, che viene proposta come l’ultima panacea, in effetti la rassegna stampa la vuole nel beauty delle solite eco- celebrity e poi leggo l’inci e ha un bel paraffinum liquidum al primo posto, mah! ….fammi sapere come va con l’Egyptian che mi ispira, ciao

Lascia un commento