GROK – Tutto il gusto del vero Grana Padano Made in Italy

Buonasera!

Oggi ospito nel mio blog uno snack sano e senza glutine a base di Grana Padano. Questo snack croccante si chiama Grok.

logo grok (2)

Grok è un gustosissimo snack a base di Grana Padano cotto al forno e non fritto, croccante e friabile, tutto da sgranocchiare, gustoso al palato, in grado di esaltare il gusto e le proprietà del suo ingrediente principe.

Perfetto da solo (come snack) oppure per accompagnare altri cibi dando un tocco in più ai vostri piatti.

Ma ecco cosa mi ha gentilmente inviato l’azienda:

IMG_3906

Con Grok ci si può sbizzarrire in mille modi… L’ho provato nell’insalata ed è una bomba! Ve la mostro:

IMG_3925

Una semplice (e triste!) insalata con lattuga, pomodori e carote assume un gusto tutto diverso con Grok. Ho utilizzato Grok Gusto Classico. Ci ho messo un filo di aceto balsamico e vi assicuro che la mia insalata era una bontà! Inoltre la “grokkantezza” di Grok supplisce alla mancanza dei carboidrati, il che è un bene (soprattutto per me, che vivrei di carboidrati!).

IMG_3928

Tra qualche giorno avrò amici a cena. Ho intenzione di preparare degli antipastini con Grok. Ve li mostrerò 😀

Mi piacerebbe provarli anche nel passato di verdure, ma forse in questo periodo è un po’ troppo caldo. Ma non si sa mai, se lo faccio vi farò sapere!

Per informazioni su Grok ecco il loro SITO e la PAGINA FACEBOOK.

Alla prossima!

