IOOLEI – Non c’è spazio per la cellulite!

Buon pomeriggio!

Il lavoro e gli impegni vari mi hanno tenuta un po’ lontana dal mio blog ultimamente, ma eccomi qui di nuovo a presentarvi una nuova collaborazione di cui sono molto felice! Si tratta di Ioolei, un’azienda che si occupa di trattamenti contro gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite.

Immagine

Ioolei è efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi liposomiali alla massima concentrazione e i risultati sono visibili in circa 4 settimane di trattamento!

E’ consigliata a donne con problemi di adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.

Questa è la sua azione cosmetica:

  1. Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
  2. Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
  3. Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d’arancia
  4. Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
  5. Ha azione levigante

Ma vediamo nel dettaglio cosa mi ha inviato l’azienda a scopo valutativo:

ImmagineImmagine

Si tratta del Kit Giorno e Notte ed è composto da una crema giorno (azione rimodellante intensiva drenante), una crema notte (azione snellente intensiva) ed un guanto scrub che permette di favorire la penetrazione dei principi attivi.

I prodotti vanno massaggiati, mattina e sera, per almeno 4 settimane sulle zone interessate, preferibilmente dopo aver utilizzato il guanto in dotazione.

Immagine

Entrambe le creme hanno una buonissima profumazione e sono di facile e veloce assorbimento. Quando le applico mi sembra quasi di fare una coccola alle mie cosce 😉

Inutile dire che il miracolo non può avvenire se non ci aiutiamo bevendo molta acqua, cercando di assumere una corretta alimentazione e facendo un po’ di movimento 🙂 Però devo dire che, anche se le sto utilizzando da un paio di settimane solamente, ho la sensazione che gli effetti stiano cominciando a vedersi e sentirsi. La pelle mi è sembrata più elastica e tonica già dalla prima applicazione e questo è segno che sto andando nella direzione giusta e chissà, magari dopo queste 4 settimane potrò salutare la nemica delle donne per eccellenza 🙂

Se volete informazioni sull’azienda e sul prodotto questo è il SITO mentre questa è la loro PAGINA FACEBOOK. Al momento potete scaricare anche un buono sconto!

Inoltre, se volete, potete partecipare al concorso “ioolei soddisfatte e premiate” e potete vincere una crociera MSC con trattamento Spa per 2 persone e, inviando tre talloncini sconto con la busta preaffrancata che si trova in tutte le confezioni, si riceverà senza alcuna spesa l’esclusivo gioiello Ioolei!

GioielloGalleryG3

img_cupon

In questo VIDEO alcuni dei vari modi per indossare il gioiello ioolei… Un gioiello creato in esclusiva per le vincitrici del contest fotografico o per le clienti che ci spediranno le 3 prove d’acquisto.

Qual è il vostro stile preferito???

Immagine

Annunci

3 pensieri su “IOOLEI – Non c’è spazio per la cellulite!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...