MORGAN PHARMA – Per una pelle esigente

Buongiorno!

Eccomi di nuovo qui per consigliarvi dei prodotti di un marchio molto interessante, che si occupa di soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Si tratta di MORGAN PHARMA.

Image

Morgan Pharma è stata fondata nel 1993 e, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS.

Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute. Propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci.

L’azienda mi ha gentilmente inviato, a scopo valutativo, una serie di prodotti che ho trovato davvero molto validi.

Si tratta di prodotti delle linee TRATTAMENTO BASE, SENSITIVE e UREA:

Image

Ma ecco i prodotti nello specifico:

TRATTAMENTO BASE: POMATA 5% PANTENOLO

Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).

Image

TRATTAMENTO BASE: DETERGENTE LIQUIDO – SOSTITUTIVO DEL SAPONE

Miscela di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità. Contiene il sistema restitutivo EUBOSOFT, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate.

Image

TRATTAMENTO BASE: OLIO DA BAGNO PER PELLI SECCHE

Concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche svolge un’azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito.

Particolarmente indicato nelle pelli disidratate o irritate.

Image

TRATTAMENTO BASE: SHAMPOO DELICATO

La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati. Anche se usato quotidianamente protegge la biosfera naturale del cuoio capelluto. 

Image

EUBOS SENSITIVE – CREMA MANI

Una crema mani molto idratante che si assorbe in un attimo. Senza parabeni, senza lanolina e priva di fragranze sintetiche ma con Olio Naturale di Lemongrass.

Image

EUBOS SENSITIVE – EMULSIONE DERMO-PROTETTIVA

Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.

Image

EUBOS SENSITIVE – CREMA NORMALIZZANTE

EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.

Image

EUBOS SENSITIVE – OLIO DOCCIA (PELLE SECCA E MOLTO SECCA)

L’olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intollleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.

Image

EUBOS UREA 10% CREMA PIEDI

Indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti.

Aumenta del 55% l’idratazione cutanea già dopo 28 giorni dall’applicazione!

Image

Devo dire che Morgan Pharma è stata una piacevole scoperta perché mi sono trovata molto bene con tutti i prodotti, in particolare la crema viso (super idratante e per niente untuosa, lascia la pelle levigata e setosa) e la crema piedi (è arrivata ad hoc, perché avendo utilizzato tutta l’estate le mie amate Birkenstock, ho un un problema di pelle secca e inspessita. Dopo aver levigato la pelle ho applicato la crema e ho coperto i piedi con dei calzini. Già dopo il primo impacco ho subito notato una profonda idratazione e sono certa che continuando le applicazioni finalmente i miei piedi torneranno ad essere quelli di prima!).

In sostanza, vi consiglio caldamente di provare i prodotti Morgan Pharma e sono certa che, come me, non resterete delusi!

Consultate il sito internet e la pagina facebook per ulteriori informazioni!

Alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...